CHI SIAMO

ARMITECNICA SPORT DI ANTONIO BONAVITA

Appassionato di armi antiche artistiche e rare e componenti di ricarica Antonio BONAVITA figlio d’arte di papà Michele .

Sin da piccolissimo ha la passione per le armi e la ricarica , cacciatore da generazioni.

1990 merita nella prima arma dell’esercito (l’arma dei Carabinieri)

1991 predispone un laboratorio di ricarica per fuochi centrali ottenendo autorizzazione al confezionamento, scrive anche un libro sulle varie ricariche domestiche per cartucce da caccia e fuochi centrali.

1993  rileva l’armeria del  caro  amico M.CIANCI deceduto in una cruenta circostanza lasciando il nome dell’omonima Armeria “Armitecnica Sport” ancora oggi ricordato.

Sino al 2000 detiene la stessa specializzandosi nella riparazione e customizzazione di armi corte e lunghe.

Dal 2000 al 2018 gestisce un campo di tiro “Club Tiro Dinamico sez. di Cerignola” in questi anni si specializza affinando tecniche di tiro in vari stati del pianeta U.S. e Europa consegue un infinità di titoli nel settore come Istruttore e formazione Forze di Polizia oltreoceano , Istruttore di Tiro Internazionale I.A.L.E.F.I.   si specializza nel T.D.O. (Tiro Dinamico Operativo) conseguendo titoli in gare Nazionali in qualità d’istruttore.

In seguito si dedica ad altre attività sino al 2019 quando decide di riaprire (Armitecnica Sport) , con esperienza decennale rivive la sua grande passione per le armi , la ricarica, la caccia e il tiro mai abbandonate per un istante. Antonio vive una generazione di cacciatori e tiratori da papà Michele al suo nonno Antonio e il suo bisnonno Michele. Qualità , gentilezza e competenza sono il punto di forza del “Armitecnica Sport” Cerignola (Fg).